SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tra i volti più noti della comicità televisiva, Maurizio Crozza sarà ospite dell’estate rivierasca. Confermato per sabato 16 agosto, l’attore concluderà i festeggiamenti del ferragosto sambenedettese, esibendosi nei suoi esilaranti personaggi al porticciolo turistico.

Era stato già anticipato dal sindaco Giovanni Gaspari e dall’assessore alla Cultura Margherita Sorge in sede di conferenza stampa per la presentazione del cartellone estivo, la rassegna Scena Aperta, come uno degli eventi di punta dell’estate sambenedettese, in buona compagnia con Daniele Silvestri, i Neri per Caso e Neri Marcorè.

Per l’evento di Daniele Silvestri, che si terrà il 29 luglio in piazza Bice Piacentini e che prevede l’ingresso a pagamento a euro 15, in aggiunta i diritti di prevendita, sono già tante le richieste, limitate però dalle scarse dimensioni della piazza. Non sono stati ancora comunicati, invece, il prezzo del biglietto e i punti di prevendita per Maurizio Crozza, ma c’è da immaginare che i titoli andranno a ruba in poche ore, perché anche in questo caso i titoli saranno pochi per la dimensione limitata della darsena turistica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.063 volte, 1 oggi)