SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche Luis Maria Alfageme sarà costretto a saltare la sfida di domenica contro il Martina.
L’attaccante della Samb è ancora alle prese con la tonsillite che lo ha colpito nei giorni scorsi, tanto che ha saltato pure l’allenamento odierno. L’argentino quindi, reduce da due giornate di squalifica dopo la trasferta di Lanciano dello scorso 13 gennaio, sarà ancora una volta costretto a rimandare il suo esordio davanti al pubblico amico.
Contro il Martina darà forfait anche il terzino Ivan Loseto, vittima di un principio di stiramento alla coscia destra, mentre Carboni potrebbe anche farcela, visto che nel pomeriggio ha sudato regolarmente al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.
Infine Davide Moi: il difensore sardo è rimasto a riposo precauzionale dopo la botta alla schiena rimediata giovedì. Lo staff rossoblu conta di recuperarlo in vista della sfida di domenica.
Sabato mattina per la Samb consueta seduta di rifinitura al Riviera.
COPPA ITALIA La società rossoblu ha inoltrato la richiesta alla Lega di Serie C di poter giocare la partita di ritorno degli ottavi di finale contro il San Marino, in programma al Riviera delle Palme il prossimo 27 febbraio, alle ore 18.
La partita di andata invece, mercoledì 13, si disputerà alle ore 15.
PRECEDENTI Se in Valle d’Itria storicamente i rossoblu hanno sempre faticato, davanti al pubblico sambenedettese è invece il Martina ad arrancare.
Il bilancio dei cinque precedenti maturati finora parla di tre vittorie marchigiane e due pareggi. L’ultima sfida risale al 6 dicembre 2006: finì 3-1 in favore dei rossoblu (gol di Carlini, Visone e Morante).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 602 volte, 1 oggi)