SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande soddisfazione per la compagine della Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto che vince meritatamente la quarta edizione del torneo di calcio a 5 “San Fedele Cup“, organizzata dal presidente del comitato di Montefiore dell’Aso, Bruno Napoleoni e dal brigatiere dei carabinieri Adriano Piccinini.

Il torneo riservato alle forze dell’ordine è stato, come detto, vinto dai vigili urbani del comandante dott. D’Angeli che si sono imposti in finale contro la Guardia di Finanza. Nella finale per il terzo e quarto posto c’è da segnalare la doppietta del commissario dott. Fischetto della Polizia di Stato che ha avuto la meglio contro la compagine dell’Arma dei Carabinieri guidata dal capitano Vaccarini.

La rivincita è prevista per martedì 18 dicembre presso la palestra dell’Agraria di San Benedetto del Tronto dove ancora le quattro compagini si contenderanno l’ambito trofeo e si scambieranno nell’occasione gli auguri di un buon natale. Un ringraziamento particolare da parte dell’organizzazione è stato rivolto all’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, all’assessore allo Sport Eldo Fanini e al consigliere Gianluca Pasqualini.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.081 volte, 1 oggi)