SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Halloween, la festa d’oltreoceano è diventata sempre più un appuntamento con il divertimento e la voglia di travestimento anche da noi. E per l’occasione i ristoranti e i locali di zona si preparano alla lunga notte degli spiriti e delle zucche, con scenografie fantasmagoriche e animazioni “da brivido”.

Il Caffè Centrale di Centobuchi propone una serata all’insegna del buon vino e del divertimento. Nel locale del simpatico Gigi si terrà un aperitivo in maschera, alla presenza di personaggi spaventosi giunti direttamente dal mondo delle tenebre.

La Fortezza di Civitella del Tronto sarà lo scenario per una perfetta giornata pensata per i più piccoli: dalle 16 animazioni per bambini e alle 21.30 il concerto della Radio Babylon Band. Stand gastronomici e dalla mezzanotte Fancy animerà la lunga notte delle streghe.
Al Morrison’s Pub di Cupra si festeggia il capodanno celtico, con l’animazione di Gianfi e horror music, mentre le sexy vampire distribuiranno gadget a tema. A mezzanotte sfilerà una bara portata a spalla da becchini con dentro un personaggio a sorpresa.
Anche il BB Discodinner si presenterà in veste horror grazie al look creato dal gruppo Giandré Parrucchieri. Nel locale i ragazzi del Piper animeranno la serata sulle note dei Djs Giampym, David Dany, Marcelo Fuentes e Dj Humberto.
Le osterie del Paese alto di Grottammare offrono per la cena a lume di candela un menu a base di ricette stravaganti: linguine di strega, sangue di pipistrello, ossa dei morti.
In Zona Ascolani la notte al Chili Pepper è Horror Party, una scenografia da brivido, con zucche, fantasmi e sexy fattucchiere.
Il mercoledì del consueto appuntamento Love Boat del Dock’s diventa Fashion Halloween. Spettacolo di drag queen, ma in veste di streghe e fattucchiere per una serata tutti in maschera.
Fate, folletti e spiriti dispettosi alloggeranno per la notte di domani anche al Misus Fusion Restaurant alla rotonda di Porto d’Ascoli. Sempre a Porto d’Ascoli, in via dei Mille il Tarabrooch è Halloween Party. L’animazione parte alle 23 con le note del Dj Simon e l’animazione delle ragazze dello staff, vestite da streghe per l’occasione.
Al’Insomnia Drink Music di San Benedetto invece, dalle 23, partirà la serata “Is it Halloween?” con gadget, musica, t-shirt a tema e un viaggio premio per due persone.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.291 volte, 1 oggi)