SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come è stata l’edizione del Festival di Sanremo presentata da Giorgio Panariello, Victoria Cabello ed Ilary Blasi? E il look dei cantanti? All’avanguardia o déjà vu? Sicuramente come ha commentato Loris Danesi, il look Maker dei VIP della TV, nelle dirette giornaliere che lo hanno visto protagonista a Radio Linea, Radio Out, Studio 54 network, Radio Juke Box, Radio Grp e Radio National 102, la radio ufficiale di Sanremo sita all’interno del palazzo Ariston. Il giovane e famoso stilista di Alba Adriatica, ha partecipato, accompagnato da due sue modelle con indosso esclusivamente abti “Loris?, a programmi TV su molti canali di SKY e della RAI. Argomento del giorno, sempre l’abbigliamento dei partecipanti alla kermesse.

Pure la sosia ufficiale della grande Mina si è avvalsa, durante la settimana della canzone italiana, come Loris, del lavoro di una seria agenzia di spettacolo, l’ARCAgency Fashion Art di Alba Adriatica. L’agenzia per “Mina? ha organizzato i tanti suoi appuntamenti tra cui l’ospitata ad AFFARI TUOI il programma condotto da Pupo su RAI UNO in diretta dal teatro del Casinò di Sanremo.

Ma cosa ha in programma l’ARCAgency per l’8 marzo, la Festa della Donna? Tanto spettacolo e tanto divertimento, naturalmente. Al Tarabrooch di Porto D’Ascoli, ad accogliere e intrattenere tutte le donne, allora, ci saranno le gag e i travestimenti di strepitose Drag Queen , coinvolgenti animazioni e a mezzanotte, un sexy spogliarello con gli ARCA DREAM MEN, tre affascinanti stripper.Buon 8 marzo e buon divertimento a tutte.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 914 volte, 1 oggi)