GROTTAMMARE – “Cabaret, Amore Mio!? annoverato in una selezione delle migliori manifestazioni festivaliere italiane. Il festival grottammarese, infatti, figura tra altre importanti realtà di spettacolo e cultura sulle quali è stata articolata una originale esposizione fotografica all’interno di “Sanremo off?, il cartellone di eventi collaterali alla 56ª edizione del Festival della canzone italiana fortemente voluto dal Comune di Sanremo, sotto la direzione artistica di Pepi Morgia.
La mostra “Festival d’Italia? è stata inaugurata il 27 febbraio scorso e si protrarrà per tutta la durata della manifestazione sanremese, parallelamente ad altre due importanti antologiche sempre ospitate al Palafiori e di indubbio richiamo per moltissimi visitatori: “I 40 anni dei Nomadi? e “Beatlesiani d’Italia Associati?.
Una grande vetrina, insomma, che fortifica ancora di più l’immagine del Festival del cabaret, promuovendo l’idea della cittadina grottammarese come un territorio ricco di attività culturali e di occasioni di accoglienza turistica. L’iniziativa si pone, inoltre, anche come piacevole anticipo sulla prossima edizione. A breve, infatti, inizieranno le selezioni degli aspiranti concorrenti che comporranno la rosa dei partecipanti al concorso abbinato a “Cabaret, Amore Mio!?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 487 volte, 1 oggi)