ALBA ADRIATICA – L’evento di beneficenza più importante si chiama “Cento Alberi d’Autore?. Si tratta di una bella manifestazione nata nel 1994 da una idea di Sergio Valente, il parrucchiere delle dive, che in dicembre, a pochissimi giorni dal Natale, mette all’asta alberi di Natale, unici e particolarissimi, creati da famosi personaggi della musica, del cinema, della TV, della cultura, dello sport e della moda, per poi devolvere il ricavato ad una associazione no profit. Quest’anno, il pensiero degli organizzatori e di tutti è andato a “Atena Onlus? l’Associazione per le Terapie Neurochirurgiche Avanzate del Prof. Giulio Maira.

Anche lo stilista di Alba Adriatica, Loris Danesi e l’annunciatrice di RAI 2, Janet de Nardis sono stati invitati. Per l’ importante evento, i due proporranno un albero alquanto bizzarro. Dipinto tutto di fucsia, un colore davvero insolito per un arbusto, il loro “simbolo del Natale? avrà come bellissime decorazioni tante mini borsette realizzate e firmate “Loris?. Sono pochettes- portachiavi che chi se le aggiudicherà potrà sempre offrire agli amici come graditi regali in occasione delle imminenti Feste. Geniale!

A fianco del loro albero, bello ed utile, ce ne saranno altri 99 fatti da nomi noti dello showbiz. Sophia Loren, Robin Williams, Anastacia, Sean Connery, Eros Ramazzotti, Joaquin Cortes, Eva Herzigova, Valentino, Roberto Cavalli e tantissimi altri hanno pensato pure loro ad un albero che potrà essere ammirato, giudicato ed acquistato nell’insolita vetrina della Accademia L’Oreal di Piazza Mignanelli a Roma da domani, 6 dicembre fino a venerdì 9.

Per quell’occasione, la fretta non sarà di certo una cattiva consiglierà anzi… se si vuole fare proprio l’albero di Natale più bello…

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.596 volte, 1 oggi)