SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Se la scorsa stagione si era chiusa con una serie di iniziative e successi a livello nazionale, quella 2005/06 si apre con un’importante evento: il Direttore Tecnico della SKFC, il maestro Giuseppe Giosuè, infatti, è stato contattato dall’emittente televisiva SKY che ha realizzato un documentario sulle arti marziali dal titolo Martial Philosophy il quale andrà in onda dai primi di ottobre su Starsat. Ben diciotto saranno le puntate registrate inerenti il Kung Fu.
Ma la vera attività dell’istituto resta la formazione di ragazzi/e, bambini/e e adulti nelle diverse discipline, che possono essere vissute agonisticamente, a livello puramente ricreativo o dal punto di vista spirituale-filosofico, che è poi la vera natura delle arti orientali.
Le sedi autorizzate nella Provincia di Ascoli Piceno sono: la Palestra Sisport a San Benedetto del Tronto, la Palestra Perfect di Grottammare, la Palestra Sportime di Cupra Marittima e la Palestra Body Training di Porto San Giorgio; ma sono attivi corsi anche nella Provincia di Macerata.
Per informazioni: www.giosuekungfu.com www.skfc.org o 338/3626061