SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un fine settimana solare, a discapito delle condizioni meteorologiche, ha accompagnato le gare del C.T Maggioni: su quattro impegni, infatti, le formazioni tennistiche sambenedettesi hanno riscosso altrettanti successi.
Domenica 17, la formazione femminile C.T. Maggioni, militante in Serie C, si è imposta 4-0 contro la Riviera del Conero di Ancona: nei singoli si sono imposte Cribellati, Romielli-Bracchi mentre nel doppio non c’è stata storia contro l’accoppiata Romitelli-Bracchi.
La squadra maschile è riuscita ad espugnare l’ostico impianto del Baratoff Pesaro, vincendo per 4-2 con le vittorie nei singolari di Palpacelli, Angelini e Gianini. Sia gli uomini che le donne parteciperanno dunque al torneo interregionale che si giocherà nei giorni 1, 8 e 18 maggio.
Anche le formazioni “over? hanno riscosso successi: la formazione dell’over 35 ha sconfitto Cupra Marittima con vittorie di Milani e Palpacelli, mentre l’over 50 ha battuto il Montappone con vittorie di Felicetti e Troiani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.892 volte, 1 oggi)