Difficilmente Massimiliano Fanesi sarà in campo in Samb-Vis Pesaro, domenica pomeriggio al Riviera delle Palme (ore 15:00). Un affaticamento muscolare consiglia prudenza: forse Cioffi-gol non siederà neanche in panchina.

Sarà quindi l’occasione del riscatto per l’argentino Juan Martin Turchi. Partito titolare, ha risentito di un infortunio accorsogli durante la preparazione agostana: le sue prime partite sono state sottotono, nonostante il gran gol di Viterbo. Contro il Benevento la sua ultima presenza: altro gol (il secondo in cinque gare), e soprattutto una buona prestazione, macchiata da una sciocca espulsione (gomitata con il pallone lontano).

Per l’argentino arrivarono due turni di squalifica: Soncin seppe approfittare dell’occasione disputando alcune buone partite (memorabile quella casalinga con il Martina). Adesso Turchi potrebbe riscattare l’inizio opaco: è nelle sue capacità tecniche.

In panchina siederanno gli altri due attaccanti, il sempre più vispo Kanjengele e Sergi (se Fanesi andrà in Tribuna). Per il resto, è una partita importante, oltre che per la Samb, anche per Taccucci e Napolioni, che esordiranno come titolari.

Domani il Riviera delle Palme dovrebbe presentare un colpo d’occhio notevole. Da Pesaro sono previsti almeno duecento tifosi, ma sicuramente i tifosi rossoblù saranno ancora una volta protagonisti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 154 volte, 1 oggi)