Humangest Spa ricerca per noto cliente, operante nel settore bancario, Operatori Customer Service. Le risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite:
gestione telefonica della clientela
aggiornamento customer data base
attività di back office
supporto tecnico amministrativo
Requisiti:
Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore
Esperienza pregressa nella mansione su attività di contact center inbound – back office
Ottima conoscenza del pacchetto office
Ottime capacità comunicative e orientamento all’utente e al problem solving
Disponibilità in turni notturni
Automunito/a
Si offre corso di formazione retribuito in presenza a partire da Febbraio della durata di 1 o 2 settimane con disponibilità richiesta nella fascia oraria 9:00-18:00.
Il rimborso per i corsi formatemp è di 3.50 lordi all’ora + 5 euro ticket al giorno a presenza effettiva – i candidati devono ricoprire il 70% del corso per avere sia gli attestati che il rimborso entro i 60 giorni dal termine. Al termine del corso si offre inserimento lavorativo in somministrazione con contratto iniziale Part Time (20h) di 3 mesi con successive proroghe. E’ richiesta disponibilità in fasce orarie 8.00 – 20.30 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – è richiesta disponibilità anche per due notturni al mese (nella fascia 22:00-6:00). Monte ore: per Part Time 20 ore settimanali. Modalità operativa: smart working (computer e cuffie saranno forniti dall’azienda, richiesta linea wi-fi a casa). Retribuzione: liv d1 servizi ausiliari – 600 per p. Time lordo – 1218 f. T lordo  – no superminimo. Offerta del 14/02/2023