
Orienta Spa ricerca la figura di un Meccanico Capo Officina per azienda con sede a Porto d’Ascoli (AP).
La risorsa ha una formazione di tipo meccanico-meccatronico, gradita la provenienza dal settore noleggio piattaforme aeree e macchine movimento terra/muletti.
Completa il profilo la conoscenza di impianti oleodinamici, elettrici ed elettronici in genere o applicati alle macchine da cantiere quali escavatori e/o piattaforme aeree, sollevatori e autogrù.
La figura ricoprirà anche il ruolo di capo officina oltre che quello di meccanico manutentore in una struttura con un solo meccanico, terrà i rapporti con i vari uffici noleggio con i quali dovrà interfacciarsi e fornire informazioni in merito alla disponibilità dei mezzi, lavorerà con l’ausilio del sistema informatico aziendale per la gestione delle lavorazioni, delle richieste ricambi e per inserire tutte le varie informazioni tecniche sui beni in parco noleggio.
E’ prevista una formazione iniziale presso la sede centrale di Dolo (VE) per la conoscenza e l’approfondimento delle macchine presenti nel parco noleggio, oltre all’istruzione per la conoscenza del sistema informatico aziendale.
Orario di lavoro Full time. Luogo di lavoro Porto d’Ascoli (AP)
Tel.: 0735/452001 E-mail: sanbenedetto@orienta.net
Lascia un commento