Ascoli Piceno

0

Calendario Serie D Girone F: Monticelli esordirà a L’Aquila, poi in casa col Campobasso

Ascolani in campionato esordiranno il 3 settembre sul campo della squadra aquilana. Poi il 10 settembre ospiteranno la compagine molisana. Curioso come si troveranno subito difronte Francavilla e Fabriano Cerreto che si erano già affrontate lo scorso giugno in una delle doppie finali dei Play Off Nazionali d'Eccellenza. Nella 1a giornata anche un derby marchigiano: Recanatese-Vis Pesaro. All’interno i calendari dei 9 Gironi in pdf

0

Risultati e marcatori del 2° Turno della Coppa Italia Tim

Samb eliminata dal Cesena (che sabato sarà ospite del Genoa) . Bari batte Parma in rimonta. Poker Carpi e pokerissimo Palermo. Colpacci di Pordenone a Venezia e Piacenza a Novara. Blitz di Lecce e Foggia. Renate elimina (ai rigori) Empoli. Pirotecnico match tra Pescara-Triestina : 5-3 dopo i supplementari. All'interno anche gli accoppiamenti del 3° Turno e i risultati dei Gironi Triangolari della Coppa Italia di Serie C dove la Fermana ha sconfitto (2-0) il Teramo nella 1a giornata del Girone G. Intanto slitta a venerdì la compilazione dei calendari di Serie C.

0

Recanatese ripescata in Serie D assieme ad altre 7 squadre

La squadra leopardiana retrocessa direttamente sul campo in Eccellenza (dove al suo posto verrà ripescato il Ciabbino) è stata riammessa nel massimo campionato dilettanti come era avvenuto anche nell'estate 2013. Le altre formazioni ripescate sono: Acireale, Cittanovese, Francavilla, Olginatese, Roccella, Sangiovannese e Sasso Marconi. I 9 Gironi verranno stilati salvo contrattempi venerdì 4 agosto.

0

Porto d’Ascoli calcio: Carassai e Straccia collaboreranno rispettivamente con Inter e Venezia

Altra grande soddisfazione per la società bianco-celeste che orgogliosa ha dato la bella notizia sulla sua pagina Facebook. Il responsabile del settore giovanile lavorerà per l’Area Scouting del Settore Giovanile interista mentre il Diesse diventerà Osservatore/Collaboratore del club veneto. Intanto sul fronte mercato la squadra bianco-celeste si è rinforzata con l'ingaggio dell'attaccante Andrea Bucchi, la scorsa stagione prima al Monticelli e poi da gennaio alla Virtus Bolzano.

0

Iniziata la preparazione del Grottammare calcio. Civitanovese esclusa dall’Eccellenza

La squadra biancoceleste si è radunata agli ordini del tecnico Manoni lunedì 24 luglio. All'interno i convocati compreso l'ultimo acquisto: il difensore Orsini, proveniente dalla Sangiorgese. In attesa di conoscere il destino di Ancona e Maceratese, la squadra rosso-blu è stata dichiarata fallita e dovrebbe ripartire dalla 1a Categoria. Al suo posto sarà ripescata nel massimo campionato regionale la Forsempronese che era retrocessa sul campo proprio per mano dei grottammaresi.

0

Coppa Italia Tim: tabellone completo del 1° turno

La Viterbese Castrense ha rinunciato alla partecipazione ed il suo posto è stato preso dalla Pro Piacenza. All'interno tutti gli abbinamenti del massimo trofeo Nazionale , l'albo d'oro e l'elenco delle squadre che dovrebbero comporre la Serie C.

0

Grottammare calcio: tesserato Ivan D’Angelo

L'attaccante esterno classe 90 che nella stagione 2009/10 vinse il Campionato d'Eccellenza Marche con la Samb (con cui giocò anche nella stagione 2010/11 in Serie D Girone F), ha militato la scorsa stagione nel Martinsicuro (giunto 2° in Eccellenza Abruzzo).

0

Porto d’Ascoli calcio: il nuovo tecnico è Rosario Pergolizzi

L'ex giocatore e tecnico dell'Ascoli è stato presentato ieri alla stampa durante una conferenza in cui era naturalmente presente anche il presidente del club rivierasco Filippo Damiani. Intanto a breve inizierà il rifacimento del terreno del Ciarrocchi, i cui lavori dureranno un mese circa.

0

Play Off Nazionali Eccellenza: Fabriano Cerreto impatta a Francavilla ed è promosso in Serie D

Dopo lo 0-0 dell'andata a Cerreto d'Esi , nella finale di ritorno i fabrianesi impattano 1-1 (gol promozione di Tittarelli in risposta al momentaneo vantaggio abruzzese firmato da Milizia) in terra abruzzese ed in virtù della rete segnata fuori casa sono promossi nel massimo campionato Dilettanti (dove approdano per la 1a volta da quando c'è stata la fusione col Cerreto) dove mancano dalla stagione 1971/72. Le altre 6 squadre promosse sono: Aprilia, Budoni, Clodiense, Folgore Selinunte, Pavia e Team Altamura . Francavilla e le altre formazioni battute in finale sperano invece nel ripescaggio. All’interno tutti i risultati ed i verdetti (molti definitivi, solo la Lega Pro deve finire di emettere i verdetti del campo) dalla già citata Eccellenza alla Serie B . La stagione agonistica dunque è praticamente conclusa ora spazio ad eventuali ripescaggi ecc.

0

Play Off Nazionali d’Eccellenza: Fabriano Cerreto batte Roselle in rimonta approdando in finale

Dopo lo 0-0 dell'andata a Grosseto, nella semifinale di ritorno i fabrianesi vincono 3-1 tra le mura amiche del Comunale di Cerreto d'Esi (Ancona) ed ora nella doppia finale affronteranno la squadra abruzzese del Francavilla che ha eliminato l'Angelana (Umbria). Gara 1 domenica prossima in casa. All'interno tutti i risultati delle semifinali e gli abbinamenti delle 7 finali. Ma anche il riepilogo di tutti i risultati di Poule Scudetto (dove la Fermana è stata eliminata), Play Off (anche di Serie B) e play out di Serie D e di Lega Pro.

0

Riscatto Fermana. Vis Pesaro vince Play Off , Castelfidardo salvo, retrocede Alfonsine. Fabriano Cerreto impatta gara 1

Nella Poule Scudetto canarini espugnano (2-3) Gavorrano ma difficilmente approderanno alle semifinali. Finisce 1-1 dopo i tempi supplementari la finale Play Off del Girone F tra pesaresi (che ora sperano nel ripescaggio in Lega Pro che rimane difficile) ed Olympia Agnonese che era passata in vantaggio al 78'. Nello spareggio play out del Girone F fidardensi si salvano espugnando (0-1) il campo della squadra ravennate che invece retrocede in Eccellenza. Nella semifinale d'andata dei Play Off Nazionali d'Eccellenza fabrianesi pareggiano 0-0 a Grosseto col Roselle. All'interno tutti i risultati (di Poule Scudetto, Play Off e play out di Serie D e Lega Pro e dei Play Off Nazionali d'Eccellenza)

0

Play Off Serie D Girone F: a sorpresa la finale sarà Vis Pesaro-Agnonese

Nelle 2 semifinali passano inaspettatamente le squadre in trasferta, Matelica (2°) e San Nicolò (3°) sconfitti (1-3 e 0-1) entrambi in casa rispettivamente dall'Olympia (5a) e dai pesaresi (giunti quarti). Domenica prossima si giocheranno la finalissima (play off) al Benelli, lo spareggio play out Alfonsine-Castelfidardo e la semifinale d'andata dei Play Off Nazionali d'Eccellenza: Roselle-Fabriano Cerreto. All'interno tutti i risultati della Poule Scudetto e della 1a Fase dei Play Off (anche di Lega Pro).

0

Play Off : nel Girone B approdano alla 2a Fase Pordenone, Albinoleffe e Reggiana

Pordenonesi (terzi) regolano (2-0) il Bassano (10°) ed affronteranno agli ottavi la Giana Erminio. Inatteso successo dei bergamaschi (noni) che espugnano per 1-3 il campo del Padova (4°) ed ora se la vedranno con la Lucchese. Reggiani impattano (2-2) in rimonta con la Feralpisalò e domenica prossima sfideranno la Juve Stabia. All'interno tutti i risultati della 1a Fase dei 3 Gironi e gli abbinamenti del prossimo turno ed a fine articolo anche i risultati della Poule Scudetto e dei Play Off di Serie D. Intanto dalla classifica della Coppa Disciplina il Lecce risulta la squadra più "cattiva" di Lega Pro.

0

Sammaurese travolge Monticelli ma manca i Play Off. Castelfidardo ai play out. Recanatese retrocessa

Ascolani (al 7° ko stagionale, il 3° esterno) sconfitti 3-0 a San Mauro Pascoli chiudono regular season al 7° posto a quota 47. Agnonese (al 3° successo consecutivo) espugna (0-1) Vasto e mantiene 5a posizione, l'ultima utile per disputare play off dove sarà ospite del Matelica (2°classificato; al 3° successo consecutivo) corsara (0-1) a Pineto. Bene San Nicolò (terzo; al 3° successo consecutivo) e Vis Pesaro (4a; al 2° successo consecutivo) che si affronteranno nell'altra semifinale Play Off. Leopardiani vincono (0-1) sul campo del Romagna Centro (al 3° ko consecutivo) ma in virtù del successo parallelo dei fidardensi (al 3° successo consecutivo; saranno ospiti dell'Alfonsine nel play out) vittoriosi (2-0) sul San Marino (al 2° ko consecutivo), retrocedono direttamente in Eccellenza. All'interno tutti i verdetti (anche di Lega Pro e d'Eccellenza) e gli abbinamenti di Poule Scudetto, Play Off e play out.

0

Impresa Grottammare: espugna Fossombrone ed è salvo. Fabriano Cerreto vince Play Off approdando a quelli Nazionali.

Dopo l’inattesa salvezza dell'Urbania che ha condannato Helvia Recina alla retrocessione arriva nei play out un altro sorprendente successo della squadra in trasferta ossia quello dei grottammaresi (giunti penultimi) che espugnano per 1-2 dopo i tempi supplementari il campo della Forsempronese (giunta 12a; aveva vinto entrambi i match di campionato col Grottammare; si era salvata attraverso i play out nelle ultime 3 stagioni , due delle quali partendo da svantaggiata) condannandola alla retrocessione. Mentre la squadra rivierasca resta in Eccellenza Marche per l'8° anno consecutivo. Match winner De Panicis al 105'. Nessuna sorpresa invece nella finale play off dove i fabrianesi (secondi) hanno battuto (1-0) il Loreto (3°) approdando alla fase Nazionale dove nelle semifinali affronteranno la vincente della finale (Play Off) dell'Eccellenza Toscana Girone A: Roselle -Atletico Piombino.

0

Play Out Eccellenza Marche: l’Urbania è salva, retrocede l’Helvia Recina.

A sorpresa nel primo dei 2 spareggi play out in gara unica, la squadra durantina (giunta 14a) guidata da Omiccioli espugna per 1-2 il Comunale Della Vittoria (di Macerata) condannando la formazione maceratese (giunta 13a) guidata da Lattanzi alla retrocessione (in Promozione Marche). Oggi si giocheranno la finale Play Off : Fabriano Cerreto-Loreto e l'altro play out: Forsempronese-Grottammare.