SAN BENEDETTO – Nel corso della notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto, hanno arrestato due italiani ritenuti responsabili del furto di una borsetta e del fraudolento utilizzo di carta bancomat.

I fatti sono accaduti a Porto d’Ascoli dove una donna in compagnia del marito e di altri amici stavano trascorrendo una serata in un chalet della zona. Ad un certo punto notava due uomini appropriarsi della borsa.

Immediatamente chiamava i Carabinieri che in pochissimi minuti raggiungevano la zona e, assunta la descrizione dei due malfattori, attivavano subito le ricerche, raggiungendo e intercettando l’autovettura segnalata con i due prevenuti a bordo.

Perquisiti, i due venivano trovati in possesso di quanto asportato, nonché di una ulteriore somma di denaro appena prelevata dallo sportello bancomat.

I due uomini venivano condotti presso la caserma di Viale dello Sport dove, al termine delle formalità di rito, venivano dichiarati in stato di arresto e a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Alla Signora, che teneva a ringraziare gli operatori, veniva restituito tutto.