SAN BENEDETTO – Un viaggio tra luce, visione e interiorità. Si inaugura sabato 5 luglio 2025, alle ore 18.30, presso la Palazzina Azzurra di Viale Buozzi 14, la mostra “Tra sogno ed alba” dell’artista Claudia Cundari.

L’iniziativa è promossa con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di San Benedetto. A fare gli onori di casa sarà la Prof.ssa Lia Sebastiani, Assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Rapporti con le Università, Pari Opportunità e Inclusione Sociale.

La mostra raccoglie una selezione di opere recenti di Cundari, che esplorano il confine sottile tra la dimensione onirica e quella della rinascita, tra l’invisibile dell’interiorità e la prima luce del giorno. Un dialogo silenzioso tra colore e forma, tra memoria e speranza.

«Con questa esposizione – dichiara l’assessore Sebastiani – proseguiamo il nostro impegno nel promuovere il talento artistico femminile e la riflessione culturale come strumenti di inclusione, bellezza e apertura al territorio».

L’ingresso all’evento inaugurale è libero. La mostra resterà visitabile nei giorni e orari che verranno comunicati al pubblico e sulla pagina ufficiale del Comune.

Di seguito la locandina dell’evento.