CIVITANOVA MARCHE – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Civitanova Marche, hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne marocchino, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, già noto alle forze di polizia, per furto perpetrato ai danni di un noto chalet ubicato sul lungomare nord della città costiera.

Nella notte verso le 2 circa, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Civitanova Marche, durante il servizio di controllo e vigilanza delle attività commerciali e dei locali pubblici della zona, in passato oggetto di reati predatori, hanno notato una vetrata “infranta” dello chalet. Subito dopo hanno sorpreso all’interno del locale il 28enne con addosso la refurtiva che aveva appena asportato dal registratore di cassa.

L’uomo, dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. Il denaro e alcuni monili, sequestrati al marocchino, saranno restituiti all’avente diritto.