Video di Gian Marco “Evo”Marconi
GROTTAMMARE – Piazza Carducci a Grottammare è stata teatro oggi pomeriggio dei festeggiamenti per la promozione della Sambenedettese in Serie C. Una giornata di gioia e divertimento che ha coinvolto un folto pubblico, di tutte le età.
Presenti anche il presidente Massi, il tecnico Palladini e alcuni giocatori della Samb che hanno raggiunto la piazza, condividendo la festa con i sostenitori e scattando foto con i presenti. Tra loro anche capitan Umberto Eusepi, che sarà premiato dalla redazione di Riviera Oggi con una cena presso il ristorante Lu Cuccelò di Ripatransone martedì 3 giugno, occasione in cui riceverà il trofeo di miglior marcatore (prenotazioni al numero 0735 99766).
Numerosi i tifosi accorsi in piazza, che hanno celebrato con entusiasmo il traguardo raggiunto dalla squadra rossoblu. L’evento ha avuto un taglio familiare, con tanti bambini che si sono divertiti grazie a un’area giochi a loro dedicati. Una bella occasione per celebrare insieme un successo che unisce la comunità.
Nel video in primo piano i momenti più belli della giornata raccolti dal nostro inviato Gian Marco “Evo”Marconi.
Lascia un commento