
SAN BENEDETTO – Andrà in scena in prima assoluta, martedì 27 maggio, alle ore 21, al teatro Concordia di San Benedetto, la commedia “Scommessa sul passato“, scritta e diretta da Francesco Tranquilli e organizzata dall’associazione VisionAria.
Si tratta di una commedia onirica in due atti che racconta la storia di Angela, un’insegnante dalla vita sentimentale scricchiolante, che ricostruisce gli eventi dei suoi ultimi quindici anni attraverso i colloqui con uno psicologo molto sui generis e, soprattutto, attraverso i sogni che scaturiscono da quelle sedute. Brillante e sentimentale, la pièce vedrà il debutto di Daniela Fioravanti nel ruolo di protagonista, spalleggiata da Ettore Picardi nella parte di Giglio Caruso, psicotera-poeta, e sollecitata da Valentina Pacetti nel doppio ruolo delle sue due sorelle gemelle, e da Francesco Tranquilli che interpreterà Enrico, il suo amore “morto, ma non troppo”.
Dopo il debutto di “L’erede – Gli ultimi giorni di Puccini“, lo scorso 29 aprile, “Scommessa sul passato” rappresenta il secondo debutto stagionale per l’associazione VisionAria.
Il costo dei biglietti è di 15 euro ( ridotti per studenti 5 euro), prenotabili al numero 328 4283302 o acquistabili direttamente la sera dello spettacolo.

la locandina dell’evento
Lascia un commento