
TORINO – Minuto ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione delle Marche all’evento, sottolineando l’ottima collocazione dello stand:
“Il nostro padiglione si trova all’inizio del percorso espositivo: un riconoscimento significativo per la Regione Marche. È un punto di grande visibilità e passaggio, e sta attirando moltissimi visitatori. Sono presenti numerosi autori marchigiani, a conferma della ricchezza culturale del nostro territorio.”
L’attenzione di Mimmo Minuto, però, è già rivolta anche agli appuntamenti estivi che coinvolgeranno San Benedetto del Tronto. In qualità di presidente dell’associazione I Luoghi della Scrittura, ci ha anticipato due eventi di rilievo:
- Domenica 23 giugno, San Benedetto ospiterà una tappa del Premio Strega, uno degli appuntamenti letterari più prestigiosi d’Italia, che porterà nella nostra città alcuni dei finalisti del celebre premio.
- A luglio, invece, sarà la volta di Piero Dorfles, noto giornalista e critico letterario, che incontrerà il pubblico sambenedettese in un evento dedicato ai libri e alla lettura.
Due appuntamenti imperdibili per gli amanti della cultura, che confermano il ruolo centrale della città di San Benedetto nel panorama letterario nazionale.
Servizio a cura di Romina Celani e Irene Cameli
Lascia un commento