GROTTAMMARE – Un incidente tra due vetture si è verificato nella tarda mattinata di oggi, 12 aprile, poco dopo le ore 11.40, a Grottammare, precisamente tra via Manzoni e via D’Azeglio.

Due le vetture coinvolte, una Panda e una Lancia. La prima veniva da est, la seconda da sud dove c’è lo stop, forse le mancate frenate la causa del sinistro.

A bordo della Panda, finita capovolta su un fianco, contro un palo dell’illuminazione pubblica: una donna, M. A., insieme a suo figlio A.F. che era alla guida.

 

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco di San Benedetto. I due occupanti della Panda sono stati estratti dagli operatori Vvf e consegnati al personale sanitario. Successivamente sono stati messi in sicurezza entrambi i mezzi coinvolti, la Fiat Panda è stata riposizionata su sede stradale alle ore 12.48

Intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi di competenza e chiarire le dinamiche di quanto accaduto.

L’incrocio in questione è certamente un incrocio a scarsa visibilità e la segnaletica deve essere rispettata con scrupolo, così come tutti i conducenti dovrebbero affrontare il passaggio ad un incrocio ad una velocità adeguata.

 

 

Altre foto dell’incidente: