
SAN BENEDETTO – Un altro pareggio senza reti per il Grottammare, eppure ben diverso dai precedenti per sviluppo di gara e per la difficoltà di dover affrontare in inferiorità numerica per quasi 80 minuti un’arrembante Azzurra SBT.
L’episodio che dà la svolta alla partita è l’espulsione dopo pochi minuti di Porfiri, punito con due ammonizioni che (specialmente nel secondo episodio) provocano proteste vibranti degli uomini di mister Cetera.
La contesa sembra mettersi in discesa per la squadra di casa, ma il Grottammare non si disunisce e resiste agli assalti del grande ex Michele De Panicis che va più volte vicino al gol. Nella ripresa il Grottammare avrebbe addirittura due occasioni per fare male, ma sul centravanti Verini è attenta la difesa di casa.
Al triplice fischio arriva un pareggio che non accontenta nessuno: Azzurra e Grottammare sono ora chiamate a sfruttare le prossime tre partite per raggiungere i rispettivi obiettivi dei playoff e della salvezza.
Azzurra SBT: Shiba, Pasquali, Crementi, Manoni, Cameli (7’st Massi), Carminucci, Schiavi, Rossi, Bolzan (29’st Iovannisci), Palladini (36’st Amante), De Panicis. Allenatore Morelli.
Grottammare: Beni, Donzelli, Pietropaolo Gennaro, Cisbani, Porfiri, Ferrari (36’st Tombolini), Di Nicolò, Pietropaolo Antonio, Verini (44’st Ndreu), Pomili (6’st Medori), Leoni (38’pt Maranesi). Allenatore Cetera.
Note: Espulso Porfiri (G) per doppia ammonizione.
Lascia un commento