
SAN BENEDETTO – Il Commissario europeo per la Pesca e gli Oceani, Costas Kadis, e il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, hanno fatto visita a San Benedetto del Tronto, accolti dal Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli.
Nel corso della giornata, il Ministro Lollobrigida e il Commissario Kadis, accompagnati dalle autorità e dalle istituzioni regionali e locali, hanno visitato il comando delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera di San Benedetto del Tronto, il Museo del Mare e della Civiltà Marinara delle Marche.
Poi la visita presso l’Università Politecnica delle Marche nella sede di San Benedetto (Via del Mare 220), si terrà un incontro con i rappresentanti del settore della pesca locale. L’evento è stato aperto dai saluti istituzionali del Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, del Sottosegretario al Ministero dell’Economia e Finanze, on. Lucia Albano, del Sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura, on. Luigi D’Eramo, e del Sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo.
Lascia un commento