
GROTTAMMARE- Ecco le novità proposte dall’ ente policulturale grottammarese “Artistic Picenum” per una nuova stagione di spettacoli.
Si parte sabato 3 maggio a Grottammare con lo spettacolo teatrale di Sabina Guzzanti dal titolo “Liberi di Liberidà”, per la prima volta nelle Marche. Un’ opera attraverso cui l’artista riflette sulla libertà di un’epoca ricca di cambiamenti, incertezze e innovazioni tecnologiche, soffermandosi sul significato di essere veramente liberi.
Continuano, inoltre, le collaborazioni con il mondo del cinema italiano ed europeo grazie all’ultima join venture con il vertical social movie “Sorelle Diverse”, diretto dalla regista Anna Marcello e interpretato dall’ attrice Lea Mornar, in gara al prestigioso Lift Off Global Network di Londra.
Al via anche la seconda edizione del Premio Pippo Capponi, che quest’ anno avrà come novità il concorso per giovani monologhisti teatrali marchigiani. Un progetto che si avvarrà della collaborazione dei figli Giuseppe, Sabrina e Barbara Capponi, quest’ ultima celebre volto giornalistico Rai.
“Spero che la programmazione possa attirare il pubblico a vivere la magia del teatro e del cinema. Nella vita è importante avere il coraggio di una visione, renderla realistica, assumersene le responsabilità per tempo e sperare di riuscire a condividerla con il maggior numero di followers. Siamo aperti al tesseramento 2025 per una realtà sana, sostenibile e sempre in fermento con personalità armoniche, che ho l’onore di rappresentare da un lustro. Mission sarà anche la collaborazione con altri enti del terzo settore piceno- ha commentato il presidente, Giuseppe Cameli.
Per informazioni: scrivere alla e-mail artisticpicenum@yahoo.com o chiamare il numero 331 3455763.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
TAGS
BEPOP, IL PROTAGONISTA SEI TU!
Il servizio di Riviera Oggi per le attività commerciali
Costruiamo per te contenuti di valore che sono veicolati sia sul giornale on line che sui nostri social media: testi, foto, video, contest.
clicca qui per saperne di più
Lascia un commento