
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un nuovo appuntamento a San Benedetto nell’ambito della rassegna “Incontri con l’autore“, a cura dell’associazione I luoghi della scrittura e della libreria Libri ed eventi, con il patrocinio e il sostegno dell’amministrazione comunale.
Sabato 30 novembre, alle ore 18, all’Auditorium “Tebaldini”, il professor Luca Viozzi presenterà il suo romanzo “Profluvio”( Giaconi Editore), ambientato proprio a San Benedetto. Dialogherà con l’autore l’editore Simone Giaconi, le letture saranno a cura di Emily Verdecchia.
La storia si apre con un diluvio incombente che minaccia di travolgere tutto e tutti, scatenandosi con inattesa ferocia. All’interno di una chiesa, isolata dalla tempesta, quattro individui trovano rifugio, inconsapevoli delle forze inquietanti che questa enclave sacra nasconde. Tra i rifugiati, una giovane donna si ritrova al centro di un gioco pericoloso e mortale, intrappolata da circostanze in cui deve confrontarsi con le sue paure più profonde per svelare un segreto sconvolgente. Chi, tra le persone che sono sotto quel tetto di pietra, è il custode dell’identità di una presenza mostruosa? La tensione cresce mentre il vero volto del terrore si svela.
Ancora una volta, Luca Viozzi cattura l’immaginazione dei lettori con la sua capacità di creare narrazioni complesse e personaggi memorabili attraverso trame intrecciate con maestria, che invitano i lettori a un viaggio che sfida le convenzioni e riaccende la passione per il genere thriller.

Luca Viozzi Profluvio Locandina Evento
Lascia un commento