FERMO – Sabato 15 giugno, dalle ore 19:30, presso l’Azienda Agricola Bagalini (Contrada Abbadetta, 34 – Fermo) si terrà “Calici d’ulivo”, un evento dall’atmosfera magica organizzato dai Rotaract Club di Fermo e di San Benedetto del Tronto.

La serata sarà composta da un ottimo aperitivo di benvenuto e da una gustosa cena, con una splendida vista sugli ulivi della tenuta. Lo spettacolo del tramonto sulle colline fermane sarà accompagnato dalle magiche note della violinista Erika Vagnoni, mentre dopo cena ci si divertirà a ritmo di musica con il dj set del deejay Simone D’Agostino.

Il dress code dai colori pastello e le luci che punteggeranno d’oro gli ulivi del giardino renderanno l’esperienza unica e indimenticabile!

Ci sarà inoltre la possibilità di guardare insieme la partita Italia-Albania che proprio quella sera aprirà gli Europei 2024, in un contesto unico e speciale.

Il costo dell’evento, che comprende aperitivo, cena, dopocena è di euro 45 a persona.

Il ricavato della serata, nell’ambito del Service Nazionale Divulgativo per la sensibilizzazione alla donazione di sangue, sarà devoluto a sostegno di un progetto socio-sanitario, in collaborazione con l’Avis Comunale di Fermo e l’Avis Comunale di San Benedetto del Tronto, e andrà a sostegno dell’attività di diffusione della missione dell’Avis e del rifornimento del centro trasfusionale di liquidi e solidi.

Per prenotarsi è sufficiente compilare il modulo di seguito: https://forms.gle/ce6mfX59omUSQJpR6

Inoltre, per maggiori informazioni, è possibile fare riferimento ai seguenti contatti:

+39 348 844 1566 – Sonia

+ 39 342 0731874 – Ludovica

Oppure contattare i Rotaract Club di Fermo e di San Benedetto via e-mail e sui social:

E-mail: rotaractclubfermo@gmail.com, rotaractclubsbt@gmail.com

Instagram: @rotaractfermo, @rotaractsbt

Facebook: @RotaractFermo, @Rotaract San Benedetto