
RIPATRANSONE – Valtesino, al via la 1° edizione del Torneo di Calcio a 5 dei Comuni della Provincia di Ascoli. La competizione, organizzata dalla Asd Valtesino, si svolgerà dal 3 al 29 giugno presso il Centro Sportivo Ricreativo “Luca Carboni”.
Segue il comunicato:
«Sabato 18 maggio si è svolto il sorteggio dei gironi relativi al 1° Torneo fra i Comuni della Provincia di Ascoli Piceno, che si svolgerà presso il Centro Sportivo Ricreativo Luca Carboni a Ripatransone, Zona Valtesino. Il Torneo è organizzato dalla Asd Valtesino del presidente Fabrizio Pignotti. Il torneo coinvolge ben 18 comuni: ogni comune presenterà una squadra composta esclusivamente da propri residenti. L’idea è stata accolta con grande entusiasmo dal territorio piceno, con il patrocinio della Regione Marche e della Provincia di Ascoli Piceno: il torneo si svolgerà dal 3 al 29 giugno. Nelle sere del torneo ci sarà la possibilità di bere ottima birra e degustare panini, patatine fritte e altre prelibatezze.
“La nostra Polisportiva è sempre pronta quando si tratta di coinvolgere il territorio e le sue famiglie” – ha dichiarato il Presidente Pignotti.
“Questo torneo vuole essere un evento di socializzazione e aggregazione di tutta la comunità provinciale” – spiega la Delegata allo Sport Maria Rita De Angelis – “Lo sport ancora una volta unisce persone paesi e tradizioni”
“Siamo felici che un evento del genere si svolga a Ripatransone” – ha concluso il Sindaco Lucciarini – “Ringrazio la Polisportiva Valtesino per la lodevole iniziativa, a giugno ci aspettano belle serate di sport e divertimento”».
Lascia un commento