Anche quest’anno, gli uffici Cna di Ascoli (viale Indipendenza, 7) e San Benedetto (via Nazario Sauro, 162) sono a disposizione per la compilazione e presentazione all’Agenzia delle Entrate del modello 730.

A partire da oggi, lunedì 29 aprile, i contribuenti potranno presentare la documentazione necessaria allo sportello Caf Cna di fiducia, portando con sé i dati personali e del datore di lavoro, redditi percepiti (CU lavoro dipendente, pensione, collaborazione, disoccupazione, Cig, lavori socialmente utili, documento analogo per colf e badanti, diritti d’autore e altre tipologie di redditi diversi), eventuali contratti di locazione e gli oneri detraibili e deducibili.

Il servizio fornito dalla Cna di Ascoli Piceno prevede la raccolta di tutti i documenti necessari alla compilazione della dichiarazione, l’elaborazione dei dati forniti, la compilazione del modello 730 e l’invio all’Agenzia delle Entrate.

Il 730 dovrà essere presentato entro il 30 settembre. È possibile richiedere un appuntamento in sede contattando telefonicamente gli uffici ai numeri 0736/42176 (Ascoli) e 0735/658948 (San Benedetto) o, in alternativa, via e-mail agli indirizzi ascoli@cnapicena.it e sanbenedetto@cnapicena.it

Oltre alla compilazione del 730, i consulenti del Caf CNA restano a disposizione dell’utenza per i consueti servizi di competenza, dal calcolo dell’Isee alla dichiarazione Imu.