SAN BENEDETTO – Segue comunicato ufficiale della Samb Basket.
È stato reso noto il calendario della serie playout tra Sambenedettese Basket e Unibasket Lanciano che condannerà la perdente alla retrocessione in Divisione Regionale 1.
Ufficiale purtroppo un’altra tegola per i rossoblù che non potranno giocarsi le residue speranze di salvezza sul loro campo di gioco visto che l’amministrazione comunale ha deciso di dare l’impianto rispettivamente ad una partita di pattinaggio artistico giovanile regionale questo fine settimana e a un evento collaterale del raduno dei bersaglieri che si svolgerà ad Ascoli Piceno il prossimo fine settimana.
Gara 1 si svolgerà infatti nell’ inadeguata palestra dell’IIS Ragioneria (Sabato 27 Aprile ore 20:30, ingresso libero), così come l’eventuale bella (Sabato 4 maggio ore 20:30, ingresso libero). Non è sicuramente un bel segnale mandato a chi investe da anni nello sport quello arrivato soprattutto in un momento così difficile e delicato, la possibilità di disputare la serie nel proprio campo di gioco avrebbe sicuramente aiutato i rossoblù che arrivano a questa coda di stagione con 9 sconfitte consecutive.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento