GROTTAMMARE – Grottammare: Beni, Donzelli, Porfiri, Medori, Martiarena, Gibbs, Camela, Polini, Mattioli, Pomili, Di Nicolò. A disposizione: Diakhaby, Genovese, Traini, Guenci, Franchi, Zanibi, Marcelli, Liberati, Ferrari.
Allenatore Poggi

Piceno United: Simonetti, Bonfini, Nicolai, Loreti, Funari, Muccichini, Bernardini, Agostinelli, Vagnoni, Fulvi, Cocci. A disposizione: Argilli, Mariotti, Bruni, Manca, Gasmi, Mariotti Luca, Ciannavei.
Allenatore Cannellini

Marcatore: 12’st Mattioli.

 

Cronaca
Vittoria con firma del bomber. Il Grottammare ha la meglio tra le mura amiche contro un Piceno che ha avuto il merito di giocarsela a viso aperto fino al novantesimo. Nel primo tempo i biancocelesti di mister Poggi creano diverse occasioni, ma non riescono a trafiggere l’ottimo portiere Simonetti.

Nella ripresa ci pensa bomber Mattioli con una zampata su calcio d’angolo: l’attaccante si conferma il giocatore più in forma del momento e trascina i suoi alla vittoria con una prestazione maiuscola. Al triplice fischio è 1-0, con il Grottammare che prova ad allungare sulle inseguitrici e a ridurre il distacco dalla capolista.