SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La coppia Guidotti Manuel-Mariotti Silvia (ribattezzata “Otti” dai loro tifosi e conoscenti parafrasando la parte finale del loro cognome ), continua la propria cavalcata fatta di successi.
Il duo si è infatti aggiudicato il titolo ai Campionati Italiani Assoluti, lo scorso 13 gennaio, nello splendido scenario di Riccione, confermandosi così Campioni anche per il 2024, per il terzo anno consecutivo dopo i titoli del 2022 e 2023.
Una vittoria netta in quanto la coppia ha avuto la meglio sugli avversari in tutti i 5 balli da eseguire.
Segue il filmato (ballo di presentazione della coppia in finale).
L’anno è iniziato nel migliore dei modi poichè la coppia domenica 21 gennaio ha completato l’opera vincendo poi a Lazise (VR) sul lago di Garda la manifestazione organizzata dalla Garda Dance e portando il record personale a 20 gare consecutive vinte su altrettante disputate.
Un primato che è davvero difficilmente riscontrabile e non facile da eguagliare, raggiunto in 2 anni e mezzo dal settembre 2022 ad oggi sotto l’egida della Big Dance School di Cecina.
Successi che naturalmente si sommano ai Campionati vinti nel 2022 a Sibiu e nel 2023 a Brema per i quali la federazione ha voluto premiare gli stessi il 20 dicembre a Roma presso il Coni con una splendida manifestazione presenziata dai responsabili della FIDS e dalla presidente Laura Lunetta.
Lascia un commento