Quest’anno i nostri ragazzi e le nostre ragazze ci hanno fatto trovare sotto l’albero uno dei più bei regali possibili: il 1° posto nella classifica regionale della “Coppa Brema”, il blasonato campionato italiano di nuoto a squadre che, per la fase marchigiana, si è disputato domenica 17 dicembre nella piscina Comunale di Ascoli Piceno.

La sommatoria dei punteggi ottenuti in gara dalle nostre due compagini (maschile e femminile), oltre che portarci sul gradino più alto del podio davanti alle importanti realtà natatorie di Pesaro (Vis Sauro), Loreto (Nandi Ars) e Ancona (Vela Nuoto), ha confermato lo splendido stato di salute del nuoto agonistico sambenedettese e la grande forza del nostro fantastico gruppo.

Complimenti a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi che, con i loro ottimi risultati ed il loro costante impegno, hanno portato a San Benedetto del Tronto un titolo da difendere bracciata dopo bracciata.

Un ringraziamento particolare ai coaches Andrea Benedetti e Valeria Damiani per la passione e la professionalità che profondono in quello che, più che un lavoro, è per loro un vero e proprio stile di vita.

Siamo sull’onda giusta, quella più veloce!