Gli Scienziati sono pronti per una nuova scintillante puntata di Scienziati nel Pallone.
Ospite della puntata di questo lunedì sera 20 novembre, è l’attaccante del Chieti Ameth Fall, con cui analizzeremo la partita contro la Samb, sua ex squadra, e parleremo anche di tanto altro.
Insieme all’attaccante del Chieti in studio come sempre i nostri scienziati Nazzareno Perotti, Giuseppe Buscemi e Walter Del Gatto. Conduce Antonio Di Salvatore. La puntata andrà in replica su 7 Gold il mercoledì e il venerdì alle ore 17.30, sul canale 15 del digitale terrestre
Lascia un commento
Gira su FaceBook un filmato molto chiaro: nella mischia finale si vede uno del Chieti che calcia un pallone che va a sbattere sul braccio di Fal. Fal muove il braccio, deviando il pallone in rete. E subito esulta, come aveva promesso (o sbaglio?). Un nostro giocatore, che era lì, alza immediatamente le mani per segnalare il fallo di mano all’arbitro, e per questa protesta sarà espulso. Ora chiedo a Fall: si è reso conto di avere ricevuto la botta del pallone che sbatteva sul braccio? E di averlo deviato in rete? Immagino che dirà di no. Chi gli crede?… Leggi il resto »
Onestamente credo che la palla sia finita tra spalla e avambraccio. Con le mani assolutamente no.
Quindi era goal da annullare, sul braccio (tra spalla ed avambraccio). Sbaglio?
Avambraccio. Non facciamoci confondere dal tifo.
Per esempio se ieri non fosse stato concesso all’Italia il rigore non dato all’Ucraina sarebbe scoppiata una “guerra mediatica mondiale”.