
SAN BENEDETTO – Di fronte al nutrito pubblico del PalaSpeca, quantificabile intorno alle 150 presenze, la Samb Calcio a 5 ottiene la prima gioia della stagione archiviando con un rotondo 9-3 la sfida di Coppa Marche con il Fight Bulls Corridonia.
I rossoblù di Dorinzi, che sostituiva l’assente Michetti in panchina, dopo aver subito il gol dello svantaggio a freddo, hanno mostrato ai presenti una reazione di grande carattere chiudendo il primo tempo per 6-2 grazie alle marcature di Castelli, Paolucci, al primo acuto con la nuova maglia, e alle doppiette di Mindoli e Piccinini.
Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia, con i padroni di casa che sugellano la loro superiorità realizzando altri tre gol ad opera del solito Mindoli e dei primi due gol in maglia rossoblù del pivot Eugenio Neroni.
Nel complesso si è vista una Samb ben organizzata sotto ogni punto di vista, con un Paolucci ispiratissimo in veste di assistman e una bella prova di entrambi i portieri Colletta e Peroni, al di là dei gol subiti.
Appuntamento dunque a venerdì 22 settembre, dove in quel di Corridonia si disputerà la gara di ritorno.
Lascia un commento