
OFFIDA – AGGIORNAMENTO: È morto nel corso della serata di ieri, lunedì 22 maggio, all’Ospedale Torrette di Ancona il 69enne rimasto ferito nell’incidente. L’uomo era stato trasportato in eliambulanza presso il centro del Capoluogo regionale.
L’incidente è avvenuto sulla strada “Mezzina”, all’altezza della vecchia fornace. Si sono scontrate frontalmente due auto. Rimaste coinvolte una Volkswagen Golf che procedeva in direzione Offida entrata in collisione con una Citroen, diretta a Castel di Lama.
Il 69enne ferito è stato preso in carico dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale in codice rosso, quello di massima urgenza. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Icaro decollato dalla base di Fabriano che ha velocizzato le operazioni di soccorso.
L’uomo versa attualmente in condizioni critiche, ricoverato al Trauma Center in prognosi riservata. Vani purtroppo i soccorsi per l’anziano 87enne: medici non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.
Sul posto, in zona Lava a sud del paese, sono giunti anche i Carabinieri, una squadra dei Vigili del Fuoco arrivati da Ascoli e la Polizia Municipale. Il traffico è stato deviato sulla SP Collecchio fino alla fine dell’intervento.
Lascia un commento