CUPRA MARITTIMA – L’Amministrazione Comunale di Cupra Marittima è lieta di annunciare la prima edizione del concorso “La Dea fiorita”, con l’obiettivo contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza. Pertanto, il concorso ha l’intento di promuovere la cultura della valorizzazione del verde e del patrimonio ambientale esistente.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che dispongono di un balcone di qualsiasi tipo o dimensione, di un terrazzo o di un giardino privato che affacci e sia ben visibile da una strada pubblica del Comune di Cupra Marittima e che intendono decorare tali spazi.

Gli allestimenti dovranno essere realizzati dal 1 maggio 2023 al 30 giugno 2023 e saranno valutati da una giuria che assegnerà ai vincitori ricchi premi!

Puoi iscriverti al concorso entro il 30 maggio 2023 compilando l’apposito modulo che troverai al seguente link: clicca qui