x
scopri CHI SIAMOscrivi alla Redazione

Scienziati nel Pallone “Speciale Centenario”: celebriamo la storia con le glorie della Samb

Ospiti Luigi Cagni, Giorgio Rumignani, Nedo Sonetti, Ottavio Palladini e Massimiliano Zazzetta. Una puntata celebrativa dei 100 anni della Samb, con coloro che hanno scritto la storia rossoblu. Collegamenti telefonici anche con Nazzareno Torquati, Franco Fedeli, Paolo Beni, Franco Selvaggi, Leonardo Mancuso e molti altri

SCIENZIATI NEL PALLONE – Una nuova puntata di Scienziati nel Pallone dedicata interamente al Centenario della Sambenedettese Calcio, nonostante la situazione societaria da indecente(nario).

Oltre all’ex centrocampista ed anche allenatore rossoblu, Ottavio Palladini, attualmente tecnico dell’Atletico Porto Sant’Elpidio nel campionato di Eccellenza, e Massimiliano Zazzetta, giocatore rossoblu dal 2009 al 2012, in collegamento live con gli ex rossoblu Luigi Cagni, Giorgio Rumignani e Nedo Sonetti. 

Sentiremo al telefono anche i contributi di Paolo Beni, Nazzareno Torquati, Franco Selvaggi, Franco Fedeli, Leonardo Mancuso, Andrea Zenga, Guido Macor, Mario Sestili.

Sante Perrotta, Stefano Maccoppi, Carlo Odorizzi, Aldo Sensibile, Michele Colasanto li mettiamo in rete oggi.

In studio i nostri scienziati Nazzareno Perotti e Giuseppe Buscemi. Ha condotto Antonio Di Salvatore.

La puntata, andata in onda in diretta sulla pagina Facebook di Riviera Oggi, è visibile sulla WebTv di Riviera Oggi e sul canale YouTube Riviera Oggi-Piceno Oggi, e verrà trasmessa in replica mercoledì e venerdì prossimi su 7Gold Marche, canale 15 del digitale terrestre, alle ore 17.

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE 

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

articoli CORRELATI

Segnare con le mani? In Serie D si può. Gli scienziati: “Serve il Var in tutte le categorie”

Fanesi: "Giusto, anche se molti stadi non hanno la struttura idonea ad accogliere la tecnologia". Oddi: "La tecnologia aiuta, ma per fortuna ai miei tempi non c'era"

di Redazione

Emidio Oddi: “Assurdo scartare i ragazzi a 12 anni poichè bassi”. Max Fanesi: “Mentalità sbagliata nelle scuole calcio”

I nostri scienziati analizzano una delle principali cause per cui l'Italia non è ai mondiali per due edizioni consecutive: "Gli allenatori delle giovanili pensano solo al risultato e non alla crescita del singolo ragazzo"

di Redazione

Gigi Cagni su Lele Adani: “L’ho allenato ad Empoli, non aveva una grande conoscenza calcistica”

"Infatti non era titolare nella mia squadra. Come opinionista è uno che esagera in telecronaca, il calcio è un'altra cosa. In televisione oggi ognuno vuole fare il personaggio"

di Redazione