MARTINSICURO – Nella giornata di domenica 26 marzo, presso la sala meeting dell’Hotel Truentum di Martinsicuro, si è svolta l’Assemblea Provinciale di Europa Verde della Federazione di Teramo.

Dopo un vivace dibattito che ha visto il confronto tra due liste contrapposte, l’Assemblea degli iscritti ha eletto nuovi Co-Portavoce provinciali il colonnellese Paolo Forlì e la rosetana Tiziana Faiazza che, assieme al nuovo Esecutivo, guideranno la Federazione Provinciale di Europa Verde per i prossimi tre anni.

“Lavoreremo sodo per un partito che sappia stare tra la gente e nei territori, e per il rilancio di un centro sinistra sempre più forte e coeso” – sono state le prime parole di Paolo Forlì. “Sarà un partito fortemente rinnovato rispetto al passato, aperto alla società civile, alle associazioni e alle imprese, fatto di donne e di uomini che metteranno al primo posto impegno, responsabilità e spirito di servizio sulle tematiche ambientali, sociali, dei diritti civili e del lavoro. Contiamo, già da adesso, di offrire il nostro contributo alle prossime elezioni amministrative che a maggio coinvolgeranno nella nostra provincia ben dieci Comuni tra i quali Teramo, Silvi, Alba Adriatica ed Atri”.

Gli otto membri dell’Esecutivo Provinciale eletti dall’Assemblea sono: Tommaso Colella, Irma Tommolini, Sabatino Straccia, Silvia Collini, Fabio Angeloni, Sabrina Annunzi, Andrea Di Cristofaro e Ludovica Di Domenico.