
RIPATRANSONE – Grande attesa a Ripatransone per il primo appuntamento di Ridendo con Di(a)letto. Segue il comunicato:
«Sabato 25 Marzo alle ore 21,15 presso il Teatro L.Mercantini di Ripatransone, primo appuntamento per la rassegna comica dialettale Ridendo con Di(a)letto, con ospiti d’eccezione quali Lando e Dino e Frate Mago. Conduce e allieta la serata con la sua splendida voce Gloria Conti, reduce dai grandi successi televisivi primo dei quali quello con Fiorello a Viva Rai 2.
Il sindaco Alessandro Lucciarini si è fortemente voluto affidare all’esperienza dell’Associazione Lido degli Aranci nel campo della comicità in collaborazione della compagnia teatrale Settemmezzo, per iniziare un percorso comico da ripetere tutti gli anni a seguire.
Prossimo appuntamento il 22 Aprile con la comicità abruzzese del mitico ‘Nduccio e Angelo Carestia fresco reduce dal successo del suo tour nazionale nel nord Italia, sempre con la conduzione di Gloria Conti.
Non si escludono altri ospiti a sorpresa.
Costo del biglietto 10 euro con posto numerato e parte dell’incasso sarà devoluto alla Croce Azzurra di Ripatransone e Cossignano.
Info 3356234568
Prevendite: Alimentari Vespasiani e Croce Azzurra a Ripatransone, Bar Ramona e Bar Spadino a Grottammare e Labor Foto a S.Benedetto del Tronto».
Lascia un commento