SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono cominciati nella giornata di lunedì 13 marzo gli incontri del sindaco Antonio Spazzafumo con i Presidenti dei Consigli Direttivi dei Comitati di quartiere, iniziativa intrapresa con l’obiettivo di stringere in maniera ulteriore la collaborazione tra l’Amministrazione comunale e le rappresentanze di zona, offrendo così uno spazio di dialogo nel quale portare all’attenzione del Comune le esigenze reali della città.

Agli appuntamenti prenderanno parte al fianco del Sindaco anche i consiglieri comunali delegati ai rapporti con i quartieri Barbara De Ascaniis, Elena Piunti e Stefano Gaetani.

I primi quattro appuntamenti hanno visto la partecipazione dei Presidenti e di alcuni membri dei direttivi dei quartieri Agraria, Fosso dei Galli, Mare e Porto d’Ascoli Centro.

I prossimi appuntamenti sono previsti per mercoledì 15 marzo (quartieri Europa, Ragnola, Salaria, Sentina), lunedì 20 marzo (quartieri Albula Centro, Marina Centro, Marina di Sotto, Paese Alto) e mercoledì 29 marzo (quartieri Ponterotto, San Filippo Neri, Sant’Antonio da Padova e Santa Lucia).