SCIENZIATI NEL PALLONE – Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con Scienziati nel Pallone. Ospite della trasmissione il tifoso rossoblù Nazzareno Urbinati: si è parlato delle vicende sportive e societarie di Samb e Porto d’Ascoli. In studio, come sempr con i nostri Scienziati Nazzareno Perotti, Giuseppe Buscemi e Walter Del Gatto. Conduce Antonio Di Salvatore.
La puntata è visibile sulla WebTv di Riviera Oggi e sul canale YouTube Riviera Oggi-Piceno Oggi, e verrà trasmessa in replica ogni mercoledì e venerdì su 7Gold Marche, canale 15 del digitale terrestre, alle ore 17.
Lascia un commento
NON DIMENTICHIAMOCI che il Sig. Massi ha in mano il vecchio titolo sportivo della Samb di Pignotti-Bartolomei, quindi per UNA volta potremmo riconquistare parte di quanto ci fu tolto…ripartendo in serie D con due squadre (se quella di Renzi si salvasse) entrambe Sambenedettese (differenziate da.U.S. e/o -F.C….) con la ex Samb di Pignotti-Bartolomei che acquisisce i diritti della serie D dal PDA….
Non capisco le contrarietà se dovessero passare i diritti della serie D dal PDA alla Samb di Massi…. Ci riprenderemmo solo una piccolissima parte di ingiustizie subite…. (penso unici in Italia)… La Sambenedettese (con il titolo sportivo di quella di Pignotti-Bartolomei) avrebbe già con Massi una bella squadra solida ed affiatata, basterebbero pochi e mirati innesti, una società sana finanziariamente, l’appoggio di Rapullino… Quella di Renzi… ahimé ha ereditato da Serafino ancora diversi debiti da onorare …i compensi di quest’anno…. squadra da rifare…. ripartirebbe già con un piede malato…. poi i motivi che hanno portato Renzi ad un esborso economico… Leggi il resto »
Incredibile ma vero. Ho già detto che le intenzioni di Vittorio Massi sono giuste e benvenute. Un ritorno ai bei tempi tanto auspicati. L’unico problema lo vedo in proverbio: “la gatta frettolosa fa i gattini ciechi”
Il Direttore ha ragione. Questa operazione va gestita nella massima riservatezza. Peraltro, leggo su un sito web quanto segue: ”E l’AIC segue la vicenda Samb anche alla voce equo indennizzi. Riguarda i giocatori della gestione Domenico Serafino, ereditata proprio da Renzi. Ieri è scaduta la prima rata degli ultimi due lodi arbitrali conciliati a febbraio (sempre Fiumana: “Lunedì sapremo con certezze se il presidente l’avrà saldata”). A fine marzo, poi, terza tranche di pagamenti relativi ai 6 lodi andati a sentenza nel 2022”. Mi chiedo, ma come farà Renzi a pagare questi soldi relativi addirittura alla gestione Serafino se non ha nemmeno… Leggi il resto »