SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A seguito della richiesta formulata nel corso della nostra trasmissione “Scienziati nel Pallone”, il CEO della società londinese Quanton Commodietes Ltd ha accettato di spiegare all’intera città ciò che lo induce ad acquistare la Sambenedettese e a rilanciarla al più presto nel mondo del calcio professionistico.
Fra l’altro Antonini ha confermato di aver parlato con Renzi ben due volte con esiti negativi.
Quanto al previsto incontro con il sindaco, ha chiarito le ragioni per cui ha chiesto un rinvio a breve.
Secondo noi, comunque, sarebbe opportuno che il primo cittadino incontrasse e mettesse a confronto entrambi: Renzi e Antonini.
Lascia un commento
Ho ascoltato l’intervista. Antonini non ha nessun progetto da ritenerlo un possibile SERIO acquirente della Samb. Stia lontano da SBT. Parla di milioni di euro come fossero chicchi di grano. I numeri che dice sono riferiti non al suo fatturato perchè sono numeri impossibili dopo due anni di attività. Compra -vende ma che dice ? Acquistare navi di grano come pure di altri cereali …. ma che abbiamo l’anello al naso ?. mA CHI TI GARANTISCE UNA LINEA DI CREDITO PER MOVIMENTARE QUANTITATIVI ENORMI DI MERCE ?Se parliamo invece che Antonini essendo un trader (da noi si dice rappresentante-agente di… Leggi il resto »
Scusa se mi permetto ma tu non c’hai capito niente. Conosci questo tizio? Potrebbe essere il piu’ grande truffatore come pure il piu’ grande imprenditore.Adesso ormai a S.Benedetto va di moda scacciare tutti quelli che non sono del posto ed accettare solo e soltanto Massi. Ma ti ricordo che 2 tuoi concittadini Bartolomei e Pignotti nel 2013 ti portarono anch’essi al fallimento!
È probabile che non ho capito niente. Spero che Antonini sia persona seria, preparata e soprattutto abbia idee chiare e programmi chiari. Lo dico per il bene della Samb. Io ho espresso solo delle perplessità su quanto dichiarato da Antonini nell’intervista. 1. La risposta data a Del Gatto circa il suo progetto a SBT è stata solo citando lo stadio ed il suo utilizzo come fosse un bene della Samb e come fosse la gallina dalle uova d’oro per chi vorrebbe acquistare la società 2. Torno sul discorso del fatturato della Quanton. Premesso che il fatturato è una cosa ben diversa… Leggi il resto »
Molto utile il suo commento come ho già scritto nel DisAppunto appena pubblicato