
A disposizione: Barbato, Maffei, Tidei, Tacconi, Capozucca. Allenatore Lattanzi
GROTTAMMARE: Palanca, Ferrari (dal 32’st Ottaviani), Gibbs, Cameli (dal 40’pt Medori), Traini (dal 45’st Carboni), Genovese, Albertini (dal 21’st Franchi), Morelli, Pelliccetti, De Panicis, Pomili (dal 15’st Massi).
A disposizione: Carfagna, Carboni, Carfagna S., Paolucci, Todisco, Ottaviani. Allenatore Mariani
Ammoniti: Albertini, Franchi, Gibbs,
Marcatori: 16′ pt Ribichini (CV)
POLLENZA – Il Casette Verdini si impone 1-0 tra le mura amiche contro un Grottammare che avrebbe meritato decisamente di più. La squadra di Mariani approccia bene la gara e sfiora il vantaggio con Pelliccetti, che di sinistro conclude alto a due passi dalla porta difesa da Grifi. Alla prima occasione è il Casette Verdini a sbloccarla: su un cross dalla sinistra Ribichini è indisturbato al centro dell’area e trafigge Palanca. Il gol manda in confusione i biancocelesti, che rischiano di capitolare: Ribichini colpisce il palo, Russo centra la traversa su punizione.
Nella ripresa il Grottammare meriterebbe il pari: De Panicis si invola sulla destra, supera il portiere ma il suo tiro è incredibilmente salvato sulla linea dalla retroguardia di casa. Passano pochi minuti e il neoentrato Massi ha la chance del pari sulla testa, ma il suo tiro termina alto. A pochi minuti dal termine un’altra occasionissima con Ottaviani, ma il risultato resta inchiodato sull’1-0.
VUOI PROMUOVERE AL MEGLIO LA TUA ATTIVITA'?
Contattaci per una consulenza gratuita. Info al numero 329 352 7791
Ogni attività commerciale è unica e ha bisogno di una strategia promozionale "su misura" . Contatta il nostro staff per una consulenza gratuita: chiama o scrivi (tramite whastapp) al numero 329 352 7791
scopri alcune delle nostre proposte
Lascia un commento