
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Riviera Samb Volley ha annunciato che anche nel biennio 2022/2024 la società rossoblu ha ottenuto la certificazione “Argento” per il settore giovanile.
Si tratta di un riconoscimento che viene conferito a chi svolge una attività di settore giovanile seguendo diversi e importanti indicatori tra i quali: attività maschile e femminile, numero di iscrizioni, livello di preparazione dei tecnici, organizzazione e partecipazione a tornei giovanili di rilevanza nazionale e internazionale, collaborazione con gli istituti scolastici, settore sanitario, promozione del beach volley e valorizzazione dei valori dello sport tramite una buona comunicazione.
“La conferma della certificazione Argento ci inorgoglisce e ci spinge a fare ancora meglio. – commenta il dirigente Flavio Patrizi – Nelle Marche sono presenti circa 200 società di pallavolo e solo 15 hanno ottenuto un riconoscimento: ci sono 2 Oro (Lube Civitanova e Virtus Fano), 7 Argento (tra cui noi) e 6 Standard. Abbiamo aggiunto un ulteriore tassello a quanto di buono la società sta svolgendo da diversi anni, con l’obiettivo di fornire qualità e formazione nella pratica della pallavolo. Vogliamo continuare a crescere attraverso l’unità di intenti tra dirigenza, staff e tesserati”.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento