SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto, riattivato il posto di Polizia all’interno del Pronto Soccorso. Segue la nota:

«Ieri mattina presso l’ospedale Madonna del Soccorso è stato riattivato il posto di Polizia all’interno del pronto soccorso.

Insieme al Dirigente del Commissariato di PS di San Benedetto del Tronto hanno fatto visita agli uffici l’attuale Commissario Straordinario AST-AP Dr.ssa Carignani Vania il Vice Direttore Sanitario Dr. Di Febbo, il primario del Pronto Soccorso Dr.ssa Petrelli e la sua caposala Roberta Isopi.

Il posto di Polizia venne eliminato nel 2020 ad inizio pandemia quando avere un locale in più a disposizione dei pazienti era di vitale importanza.

I dirigenti ospedalieri hanno voluto personalmente augurare buon lavoro al nuovo referente, il V.Sov. Stefano Di Pietro offrendo al collega il massimo appoggio e disponibilità per ogni esigenza al fine di aumentare al massimo l’efficienza di un servizio che da troppi anni mancava e che è ritenuto di fondamentale importanza soprattutto in questo momento storico».