MEMME BEVILATTE SALVATA DA TERESA

Stagione teatrale “SIMBIOSI”

SAN BENEDETTO DEL TRONTOProsegue la stagione teatrale Simbiosi al Cineteatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, con lo spettacolo vincitore dell’edizione 2021 di Vuoti D’Aria: sabato 4 febbraio 2023 va in scena Memme Bevilatte salvata da Teresa” di Entròpia Teatro.

Sabato 4 Febbraio ore 21.15

Memme Bevilatte salvata da Teresa”

con Andrea Baldoffei e Alessandro Giannone

di Entròpia Teatro 

Una storia che parla di coraggio di persone semplici, di persone giuste. La storia di Teresa Giovannucci e Pietro Antonini che salvarono dalla deportazione nei campi di sterminio nazisti le famiglie Vivanti e Dell’Ariccia. A narrare sono due componenti delle famiglie salvate, in una ripetizione incessante della storia, per tenere viva la memoria. Una ripetizione che avviene ogni volta che qualcuno è disposto ad ascoltare.

Al termine dello spettacolo, incluso nel prezzo del biglietto, ci sarà il momento “C’è di più”: dibattito con il pubblico sul tema della memoria.

Un nuovo anno di NOVITÀ è iniziato per la CaleidoFamily: l’iniziativa di sostegno al teatro che ti coccola! Le iscrizioni sono aperte: già in molti ne fanno parte, ma c’è spazio per tutti!

Appuntamenti teatrali, gadget e regali… la CaleidoFamily si vuole prendere cura di ognuno.

Visita il sito www.cineteatrosanfilipponeri.com/caleidofamily per scoprire tutti i dettagli!

 

INFO E PRENOTAZIONI

FB Cineteatro San Filippo Neri

IG Cineteatrosfn

Sito www.cineteatrosanfilipponeri.com

Tel. 389 1463537 – Segreteria

Mail caleidoteatro@gmail.com

 

Maggiori info sugli spettacoli sui canali social del Cineteatro o sul sito www.cineteatrosanfilipponeri.com/stagione/».