SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Roberto Silvestri è stato confermato presidente del Porto 85 Polisportiva. La decisione è stata presa nel corso della prima riunione del nuovo consiglio direttivo della società rossoblù, svoltasi all’Hotel Sporting di Porto d’Ascoli. Claudio Seghetti e Roberto Marcelli sono stati eletti come vice presidenti, mentre il padrone di casa Nino Capriotti, Fabio Mauloni, Angelo Forcella, Roberto Marchetti, Marco Collini, Emidio Re, Simone Bovara e Lella Borrelli ricopriranno la carica di consiglieri.

Giovanni Alessi è stato nominato collaboratore del presidente Silvestri , che si è complimentato con tutti i suoi tesserati e collaboratori per l’ottima riuscita dell’ultima edizione della Maratonina dei Magi, alla quale hanno partecipato 102 atleti nella 10 km e 162 per la 21 km.

«Ci sono stati pochi cambiamenti – ha detto – ma sottolineo con piacere l’ingresso di due nuovi consiglieri, Marco Collini e Lella Borrelli, ai quali auguro buon lavoro. Ringrazio anche la collaborazione dei nostri sponsor storici: Gino Orsini & Filippo Damani srl Ortofrutta, andrè media Italia srl, Camping & Village Eucaliptus srl, Toral srl, L’Argentiere di Via Mare e la Profumeria Paris».

La conclusione del “Capo” Silvestri riguarda un particolare curioso. «Ho ricevuto i complimenti – ha detto – da parte di mio cugino, Padre Aristide Bruni, che vive da oltre cinquant’anni negli Stati Uniti, segnale che stiamo diventando famosi» ha concluso Silvestri con una battuta.