SAN BENEDETTO – Dopo Porrà, Narcisi, Piergallini, rispettivamente sindaci di Montefiore, Monsampolo, Grottammare abbiamo ospitato nella nostra web tv il sindaco di Monteprandone e presidente della Provincia, Sergio Loggi. Come sempre, al suo fianco, i giornalisti Nazzareno Perotti e Giuseppe Buscemi.

È stata una puntata che ha chiarito molti aspetti a proposito della decisione della giunta del Comune di San Benedetto del Tronto di costruire un nuovo ospedale nel quartiere Ragnola.

Come con gli altri suoi colleghi, Loggi ha dato il suo ‘no’ deciso ma principalmente ha ritenuto ingiusto che deve essere un organo di informazione ad ascoltare il parere dei primi cittadini del territorio invece della la stessa giunta Spazzafumo.

Verissimo ma noi andiamo avanti e, dopo averli sentiti tutti, organizzeremo (nella speranza di essere anticipati da chi di dovere!) un incontro con tutte le istituzioni del territorio in  una diretta web. Nella speranza che sia presente anche il sindaco Antonio Spazzafumo per ripetere, magari, quanto ha già fatto riunendo prima di noi tutti i suoi colleghi del territorio. Altrimenti i cittadini di tutto l’est del Piceno dovranno accontentarsi di… Riviera Oggi e Piceno Oggi.