Tutto pronto per una nuova puntata di Scienziati nel Pallone, in programma questa sera alle ore 19: in studio, come sempre, i nostri Scienziati Nazzareno Perotti direttore di Riviera Oggi, Giuseppe Buscemi, giornalista, e Walter Del Gatto, opinionista, affronteranno i temi più importanti della settimana. Si parlerà delle sconfitte di Samb e Porto d’Ascoli, della situazione post-dimissioni di Alfonsi e Visi ma non solo. Conduce Antonio Di Salvatore.
L’ospite della trasmissione, in collegamento Zoom, sarà il direttore sportivo della Pistoiese Gianni Rosati.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Ma perché no pensi alle truffe di Pistoia…
concordo pienamente con te. Mi meraviglio di questa testata che reputo seria, faccia parlare perone del genere….
La serietà sta anche nel far parlare tutti ma anche rispondere a tono come ho fatto con il commentatore in questione. Per fare chiarezza con i lettori.
Lei è d’accordo con quello che ho scritto?
si, sono d’accordo
Inoltre ti vanti che sei di Civitanova , odi gli ultras di Sbt
Trasmissione bella e molto interessante. Piccolo commento: i tifosi è giusto che discutano con animosità, calore, convinzione e passione. Gli scienziati, credo, dovrebbero discutere con freddezza, analisi dei dettagli e previsione delle conseguenze delle loro analisi, senza essere certi di avere ragione.
La certezza di aver ragione non ce l’ha nessuno. Ma qui manca il contradditorio da parte di chi dovrebbe smentire quello che noi diciamo in libertà non dovendo rendere conto a nessuno, nè alla politica nè ad editori interessati. I nostri obiettivi sono il bene della città e, in questo caso, della Sambenedettese Calcio. Sentimento che nessuno ha come noi. Tutto qui.