SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al termine della gara vinta dalla Samb contro il Montegiorgio, grazie alla doppietta di Vita e al gol di Proia, è intervenuto ai nostri microfoni il direttore Nazzareno Perotti. Di seguito le sue dichiarazioni.
Perotti: “È stata una partita strana perché la squadra più pericolosa è stata il Montegiorgio poi non essendo passato in vantaggio, sia per demerito dei propri attaccanti che di Guerrieri, la gara ha preso una piega favorevole per la Samb. Oggi la vittoria è arrivata anche grazie a Vita, non capisco perché venga tenuto in panchina deve essere un titolare fisso. Non abbiamo sfruttato a dovere questo giocatore anche se i giochi di questo campionato sono fatti”.
Lascia un commento
La partita la vinta alfonsi schirando un vita non in perfette condizioni fisiche partita iniziata Chi ha praticamente spaccato la partita!
Magari poteva spaccarla prima e farlo uscire quando non ce la faceva.Probabilmente il gol di Albanesi (1-1) sarebbe sta stato quello della bandiera e non del pareggio. Nel calcio nulla è dimostrabile quindi teniamoci le nostre opinioni.
Per chiarire vorrei capire se Vita è stato preso quando già era in condizioni precarie o no. Visto che già nella prima gara di campionato di lui dicevano le stesse cose di adesso. Per non parlare di Chinellato. Fra poco rigiochiamo con il Tolentino!!!!!!!
Un conto è giocare dall’inizio e un conto è subentrare a partita iniziata quando gli avversari sono stanchi! Rita ha avuto l’influenza tutta la settimana! All’inizio del campionato vita non giocava né con Alfonso e neanche con Prosperi quindi un motivo ci doveva essere! Poi che la campagna acquisti sia stata disastrosa è sotto gli occhi di tutti abbiamo comprato figurine tutte rotte!