GROTTAMMARE – Sta per concludersi la stagione “Natale a teatro“, organizzata dal comune di Grottammare e, come da tradizione, si chiuderà con uno spettacolo dedicato alla Befana.

Domenica 8 gennaio, alle ore 17, al teatro delle Energie, andrà in scena “La bottega della Befana” della compagnia laziale “Teatro Bertolt Brecht“, lavoro tratto dal romanzo “La Freccia Azzurra” di Gianni Rodari, testo che fu anche un film d’animazione nel 1996. Lo spettacolo ne ripercorre gli avvenimenti più salienti in perfetto stile rodariano. Personaggi grotteschi si alternano a momenti poetici dando vita a un divertentissimo spettacolo ricco di sorprese ed emozioni. Lo spettacolo è adatto sia a un pubblico di bambini che di adulti.

Come sempre lo spettacolo verrà preceduto dall’assegnazione di tre libri estratti a sorte tra tutti i presenti tramite consegna all’ingresso di un numero di riferimento. Con questa iniziativa si cercherà di dare un piccolo e importante contributo allo sviluppo e alla conoscenza dei libri.

La biglietteria del teatro delle Energie sarà aperta a partire dalle 15,30.
La prenotazione dei posti sarà attiva a partire da lunedì 2 gennaio fino al giorno dello spettacolo.

Per prenotazioni: 0734 440348 (da lunedì a venerdì ore 9/14 ), 335 5268147 (in altri orari e fino alle ore 19).